CALL FOR PAPERS: “La disciplina penale in materia tributaria. Tra diritto positivo e diritto vivente”

CALL FOR PAPERS: “La disciplina penale in materia tributaria. Tra diritto positivo e diritto vivente”

L’Osservatorio reati tributari, in collaborazione con la Editoriale Scientifica, allo scopo di promuovere un momento di riflessione sullo stato dell’arte, le criticità interpretative e l’opportunità di un rinnovato approccio culturale e giuridico alla disciplina penale in materia tributaria,  ha deciso di attivare una call for papers sul tema “La disciplina penale in materia tributaria. Tra diritto positivo e diritto vivente“.

L’iniziativa è riservata esclsuivamente a coloro che risulteranno seguire la pagina dell’Osservatorio su Linkedin alla data del 7.4.2021 o che alla medesima data risulteranno iscritti alla nostra newsletter.

I contributi, che saranno selezionati in un numero non superiore a 12, insieme ad altri contributi che saranno realizzati da esperti della materia, andranno a costituire una pubblicazione edita dalla Editoriale Scientifica, e saranno successivamente oggetto di convegni tematici.

Per partecipare alla selezione sarà necessario inviare, entro la data del 18 aprile 2021, un abstratct (non superiore a 5000 battute) all’indirizzo info@osservatorioreatitributari.it.

In allegato tutte le indicazioni necessarie per partecipare alla call for papers, che confidiamo possa costituire un momento di confronto e di conoscenza per tutti coloro che ci seguono.

Commenta